forza melu

forza melu
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

e non mi prendono a lavoro, e non mi vogliono nemmeno le lesbiche, e non ho sonno..
slava kokaini

Cià
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Gaber diceva, forse a ragione, che qualcuno era comunista perché era talmente ateo da avere bisogno di un altro dio.
Anche se cito quotidianamente i vangeli e gli atti per trollare una mia amica cristiana che si fa sempre intortare, che poi secondo me Catilina e Gesù hanno veramente qualcosa in comune, per esempio l'odio per i laureati in legge, dicevo, io non sono cristiano e credo anch'io, come te, a quella storia che vorrebbe che gli uomini avessero pari opportunità alla partenza. Però è un pregiudizio, un'illusione, che se ne sta lì nella mia testa, indifesa come la fiammella di una candelina: sempre a rischio di essere spenta da qualche innumerato che protesta per il diritto alla fica o alla birra, anziché alzare il bel culetto e andare a fare cappuccini in Sudafrica.

Non ho ancora finito le faccende.
Oggi sono tipo bradipo.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

io invece ho deciso di dare un senso concreto alla mia mattinata: ho messo le platform con 15 cm di tacco a spillo e voglio imparare la camminata del cantante dei Van Halen in Jump