the road to victory
che foto di merda, vorrei essere il nuovo marocchesi
Ultima modifica di Mike Suburro; 02-11-13 alle 17:49
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ma i maschi in generale a differenza delle donne quando si guardano allo specchio si vedono molto meglio di come sono in realtà, specialmente i panzarotti.
Dunque, tirando un po' le somme dopo circa due mesi ho perso molto dell'adipe che avevo. Ma non è abbastanza. La vita si è assottigliata davvero di molto. Sono VERAMENTE fiero di me... ero un panzarotto quando ho cominciato (cfr. foto con mutanda uomo).
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

ieri ho dormito tutto il giorno e oggi e domani mi tocca lavorare a rivedere tutti i conti delle spese e dei ricavi (quindi anche del sito) degli ultimi mesi.
E poi devo rivedere le richieste di lavori e cercare di sistemare le cose sul forum per i nuovi profili di moderazione, se ci riesco
da qui a domenica notte ho tante di quelle scartoffie da sistemare, i collaboratori da pagare (oh io non pago a 3 mesi al massimo per qualcuno c'è stato qualche volta un ritardo di 2 settimane ma non di più) insomma sto messo malissimo e non ho voglia di mettermi a scannerizzare decine di scontrini e fatture...
per non parlare di mettermi a scoprire i settaggi del vBulletin sperando di non fare casini

Sto vedendo un vecchissimo film con Dolores del Rio (roba degli anni trenta).
L'arte di essere P.A.