Cmq i più grandi cambiamento li vedremo il mese prossimo senz'altro. Sono abbastanza fiducioso su questo.

Cmq i più grandi cambiamento li vedremo il mese prossimo senz'altro. Sono abbastanza fiducioso su questo.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Mese prossimo mi devo scassare... mi scasso fino e sotto natale. Combino un caos della madonna a Natale m'aggia magnà n'ansalata e 6 chili di stock bollito magrissimo afammocc
Ultima modifica di Mike Suburro; 02-11-13 alle 18:19
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

quanto tempo c'hai messo a perdere questi 3 kg?
daje che la differenza si inizia a notare.

1 mese e mezzo
fra 15 giorni mi rifanno la scheda
Hai visto la linea del braccio? Mi sono sistemato un poco per l'attesissimo incontro con epixx.
Ma ci vuole ancora tempo... epixx diciamo che è un traguardo importante.
Nelle indicazioni della scheda quando mettono gli obiettivi pricipali (massa, aerobico etc.) io ho fatto scrivere al trainer in palestra "Sesso con epixx"
Ultima modifica di Mike Suburro; 02-11-13 alle 18:23

Smorzo 'ste cazzate sul fitness con un po' di romanticismo, perche' sono romantico.
Pur condividendo la posizione di Scar, che secondo me e' stato demonizzato dalla macchina propagandistica post-mufasiana, devo riconoscere che quando ho raccontato per la prima volta i cazzi miei alla mia ragazza mi sentivo come Simba qui:
Viva Scar!Fantasmi e luci del passato ritornano da me

Probabilmente è l'ossatura.
Io ho le gambe muscolose, e non ho le braccia sottili (per capirci, è più di un anno che non faccio nulla con le braccia, ma comunque mi si vede la forma della muscolatura), ma ho le ossa piccole.
Sono alto 1 e 72, peso sui 69 e di pantalone ho il 46.
L'arte di essere P.A.

Il rischio samba e' che ti frocizzi a focalizzare tutto sulla fisicata.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...