Se è difficile che una alta 180cm decida di uscire con uno di 30cm più basso, non è certamente impossibile. Il problema delle persone basse troppo muscolose è che sembrano pupazzetti: un mio amico ha le spalle larghe quanto le mie e le braccia lunghe la metà e stava molto meglio prima di farsi venire il trip della palestra. Quando si mette la giacca sembra un pagliaccio.
Ci sono donne che possono parlare con più cognizione di causa di me, ma penso che se una bada principalmente all'aspetto fisico, tanto da doversi scopare solo quelli con la tartaruga, difficilmente si metterà con un palestrato alto 150cm. Se il target è quello, hai perso in partenza, come me tra l'altro, che con l'aspetto fisico non rimorchio manco se canto in greco. Infatti la mia ragazza mi ha raccolto dalla munnezz perché le facevo pena. Per policy, non metto foto su Facebook né qui, però Gianluca può confermare che sono brutto e secco e che indove ci conoscemmo ho rimorchiato, se così si può dire, solo psicopatiche e mostri da freak show.
Cambia target, scegli le donne normali e guarisci dall'antiberlusconismo isterico. Non entrare nel trip del dimagrimento e della palestra che ci diventi solo scemo e lo step successivo è solitamente diventare un lettore accanito di Neil Strauss, poi v'è l'abisso.