oggi sono andata a vedere i mobili per il bagno, sto cercando di immaginare come starebbe samba nel bagno nuovo![]()

oggi sono andata a vedere i mobili per il bagno, sto cercando di immaginare come starebbe samba nel bagno nuovo![]()

comunque, sono un rottame, non ho neanche la forza di andare a prendermi un maglione e morirò di freddo. scrivo al pc solo perchè lo tengo sulle gambe e mi fa caldo

Samba la cornice d'oro fa schifo al cazzo

Epixx ci sei mancata![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

ieri alla fine ho dovuto optare per la pizza perchè sono uscita con un'amica che aveva fatto serata il giorno prima e non ce la faceva a sopportare l'idea del pesce.
siamo stati in una pizzeria sperduta nelle colline dove un signore terrone fa delle pizze deliziose, la mia c'aveva le melanzane fritte e abbiamo anche preso la mozzarella in carrozza come antipasto.
stanotte mi sono svegliata in un bagno di sudore e volevo morire.

Alla signorina con cui mi accompagno ho detto che la mia anima appartiene all'assoluto e il mio corpo ai vermi e quindi che non mi scassasse il cazzo.
Sono ancora solo.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Se è come melusine allora non si arrabbierà per questo tuo nuovo periodo un po' omo