Madonna, il 4 novembre, non c'ho voglia.

Madonna, il 4 novembre, non c'ho voglia.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Ma perché cazzo me lo mollano sempre a me?

io avrei preferito una vittoria del Reich guglielmino non tanto per esterofilia o self-hate ma per un calcolo su cui anche Niall Ferguson è d'accordo

stanno dando Samba de Janeiro su M2O

Quest'anno c'abbiamo pure la fanfara del bersaglieri.

Spero che il compagno Ciccio sia in forma (a 98 anni è dura) e venga a fare il mitico discorso pacifista non autorizzato.

Sono sopravvissuto al Lucca Comics. esplorato dalle 8 a.m. alle 19 a.m. senza pause (ci ho rimesso i piedi).
bellissimo.
I costumi di tutto di più (c'era addirittura J.D. di Scrubs), i guerrieri altomedievali che urlano bestemmie a Odino sotto la pioggia che stava fustigando il pomeriggio, i vestiti promisqui e i free hugs a ripetizione, camminare nel fango tra i cadaveri zombie sullo stand di resident evil (cazzo le scarpe), la quantità imbarazzante di gadgets imbarazzanti e cazzate varie in vendita, fumetti, gli autori (anche ZeroCalcare e Ortolani), il japan palace, il martello di Thor in piazza......ecc ecc,ecc
al ritorno poi (che sembrava un disastro umanitario con il raddoppio dei treni) sono stato incolpevole vicino di posto di un videogiocatore fanatico che mi ha spiegato per quasi un'ora "quanto sarebbe stato migliore Assassin's Creed IV se avessero messo il multiplayer fatto bene" e che "io lo compro lo stesso a prezzo pieno" (un altro gioco) "perché c'è la voce della doppiatrice tal dei tali che ho incontrato oggi". Brividi.
non parliamo poi delle chiese
Sublime ç_ç
Bellissima esperienza![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

PMS in lungo e in largo, mamma mia, non ce la posso mica fare così.