Sto cominciando a non vedere l'ora di sollevare ghisa di nuovo
La prossima scheda me la faccio da cinque giorni. Voglio sfondarmi.
Mi faccio fare più esercizi a corpo libero. Un'ora e mezza al giorno la sera e sto a posto io.
Niente fidanzate, niente cacate, solo del sano pumping.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Accattone
Barbarella
Europa
Je t'aime moi non plus
I sette samurai
La grande guerra
The Hours
Suspense
Adele H., una storia d'amore
Che fine ha fatto Baby Jane? Ahahahahahhaha il tuo algoritmo s'è innamorato di sto film, è la terza volta di fila!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Mi gaso troppo avedere sto video...
... non vedo l'ora di tornare a sollevare ghisa... sul serio.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Io domani dovrei andare a iscrivermi in palestra.
Dico dovrei, perché dipende da cosa si mette in testa mia madre, dato che deve iscriversi anche lei.
Comunque punto a cominciare entro mercoledì, quindi a vedere Pain & Gain entro martedì.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Occhei, sono tornata, solo che passando ho ordinato la pizza, quindi non vi riesco a fare ora il resoconto che mi devo rendere ancora un po' presentabile per il tizio della pizza visto che il cerone da trucco fotografico mi ha ispessito la pelle tipo coccodrillo. -.-
comunque sono incastrata: ho perso dieci minuti buoni a cercare mrlittorio tra le faccette dello slogan vergognoso che hanno esposto allo stadio.
e fino a qui, ok.
il brutto è che l'ho persino beccato