







la mia ragazza tempo fa mi ha chiesto: "chi sono i fascisti?" gliel'ho spiegato in grandi linee e poi lei mi ha detto: "una volta sono uscita con uno che mi ha detto che era fascista, ha indossato gli occhiali da sole tutta la sera e parlava di picchiare gli immigrati. e' stato molto maleducato e non ci sono uscita piu'. pensavo che fossero persone maleducate che picchiano gli immigrati e a cui piace indossare gli occhiali da sole di notte". che in fondo non e' neanche cosi' lontano dalla realta'.






Comunque mia madre mi ha detto che sono dimagrita. Non ci posso credere![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.




si ma gli occhiali di mattina sono per nascondere la sarata, gli occhiali di sera sono da pirla


la mia musa
Ultima modifica di PiccolaIena; 03-11-13 alle 22:22