la bellezza di quanto segue convertira' gli innumerati alla retta via:
potete ringraziarmi.

non era una cosa che aveva a che fare con il formaggio tomisti per caso?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Vabbè comunque si chiama così perché l'utente che lo aprì la prima volta si chiamava Thomas Aquinas.
I tomisti sono i seguaci di San Tommaso d'Aquino o roba simile.
Questo è il thread delle piccole gioie della vita quotidiana etc. etc.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Comunque mi sta tornando l'angoscia.
Ma devo dormire per forza, che domani è il 4 novembre.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Diferente (=giferenci)
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

io lo apprezzo lazar angelov... non v aprobabilmente a un party dal 1902 e non mangia una patatina dfritta dal 1902. D.C e A.C rispettivamente
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Un autodisciplina incredibile e sono abb sicuro che non si faccia di steroidi. AL massimo Efedrina.

comunque facendosi sponsorizzare dalla nike si è messo nella condizione di essere figo per sempre

Vi prego vedetevi sto video.
Sto schiattando dalle risate.
Questa palestra è diventata un buco nero per le sedicenni.
Inoltre perdono il 50 percento del tempo a guardarsi allo specchio
Ultima modifica di Mike Suburro; 04-11-13 alle 02:24