Sarei pure in tempo per la risottata alla baita degli Alpini del paese.

Sarei pure in tempo per la risottata alla baita degli Alpini del paese.

[Gesù e Biff alle prese con l'addestramento buddhista] «Faceva freddo, ma grazie all'addestramento sono riuscito a prendere sonno». «Io ci ho provato, ma ho continuato a tremare. E non è ancora arrivato l'inverno, Gesù. Quando comincerà a nevicare moriremo congelati, senza coperta. Io odio il freddo». «Tu devi essere il freddo». «Ti preferivo quando non eri illuminato».
[...] Mentre eravamo seduti in meditazione, a volte anche per tutta la notte, [Gaspare, n.d.r.] stava alle nostre spalle con il suo bastone di bambù, e di tanto in tanto ci colpiva sulla schiena o sul capo senza alcun motivo apparente. «Perché continua a comportarsi così? Io non ho fatto niente» mi lamentai con Gesù davanti al nostro tè. «Di certo non ti colpisce per punirti, ma per farti stare nel momento». «Be', adesso ci sono, e al momento vorrei picchiarlo fino a farlo cacare sotto». «Non dici sul serio». «Oh, e perché? Dovrei desiderare essere la merda che caca quando lo picchio?». «Sì, Biff» rispose cupo. «Tu devi essere la merda».
Ma non riuscì a restare serio e cominciò a ridacchiare mentre sorseggiava il suo tè, che alla fine gli uscì dalle narici mentre collassava in preda a un attacco di risa. Tutti gli altri monaci, che evidentemente ci stavano ascoltando, cominciarono a ridere. E un paio rotolarono sul pavimento tenendosi i fianchi. È difficilissimo rimanere arrabbiati, quando una stanza piena di uomini pelati vestiti di arancione comincia a ridacchiare. Buddhismo.
"Bad karma"

Mamma mia. Mamma mia.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"Bad karma"

Dice il Kama Sutra: Quando una donna si appoggia al tavolo e inala i vapori del tè di eucalipto, mentre fa i gargarismi con un miscuglio di limone, acqua e miele, e l'uomo la prende per le orecchie e la penetra da dietro mentre attraverso la finestra guarda la ragazza dall'altra parte della strada che stende il bucato ad asciugare, ottieni la posizione della “Tigre distratta che mena fendenti a una palla di pelo”.
"Bad karma"