comunque se proseguo la devastazione night & day 24/7 come sto facendo, sono sulla buona strada.

comunque se proseguo la devastazione night & day 24/7 come sto facendo, sono sulla buona strada.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Dai epixx mi insegni un po' di inglese che non ho la minima idea di come parlare.
A stuttgart dicevo solo "bread bread". Poi divenne broetchen broetchen
Cominciamo con la lezione uno: "The sex is on the table".
Ultima modifica di Mike Suburro; 04-11-13 alle 15:00
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ragazze su una si offra volontaria e gliela dia a samba poi ci faccia il resoconto della sua virilità !
Regressista amante della pucchiacca.

AAA cercasi chitarrista hardrock longilineo ma ben piazzato, venemunito, muscolomunito, ipertricotico, con doti comprovate di slapping e fingerpicking. Capello lungo riccio e castano e barba costituisce criterio preferenziale di scelta. Completano il profilo la residenza in un paese extracomunitario, eredità immobiliari consistenti, attitudine innata all'io so' io e voi nun siete'ncazzo, al rutto libero e all'affabulazione di ignare fanciulle. Richedesi altresì uso smodato della distorsione e del delay, amore folle per Eric Clapton,romanticismo rude da highway texana, praticità nordica e sensualità mediterranea, risotto al radicchio rosso.
Offresi cherry lips, unghie smaltate, plettro di ricambio alla bisogna, anfibi di ogni foggia e camicie da boscaiolo fuorimoda. Set di corde e acidume mattutino inclusi.
che dite, la mando a giuann?
Ultima modifica di PiccolaIena; 04-11-13 alle 15:05