questo è un comitato scientifico, e con tutto il rispetto, i tuoi conoscenti ricercatori non sono la totalità della scienza, per fortuna.
EQUIVITA - Home

comunque mi correggo, non è solo lei, è un gruppo di ricercatori. io conosco lei, comunque.

Noi del Partito di Cthulhu siamo a favore della sperimentazione su animali ed esseri umani, ma solo per scopi ricreativi.
Se volete creare un bambino con l'apparato digerente al contrario, noi ve lo permetteremo!
Se anelate a incrociare un cane con un piranha vegetariano, noi vi aiuteremo!
Se il vostro desiderio è sviluppare e diffondere un nuovo tipo di morbo che renda i neonati simmetricamente focomelici, o provare su cavie adolescenti l'effetto dell'ultimo lanciafiamme sul mercato, perdio, VOTATECI! Perché a noi sta a cuore la vostra degradazione ludica!
{;,;}
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

aaah no, ma aspetta, la scienza è una cosa seria, come quelli che dicono che l'embrione è vita, o quelli che in california bloccan la terapia del dolore con il thc.
aaah ma la scienza è una cosa seria, eh, è la scienza UFFICIALE.
quando parli così catartica sembri una bizzoca di paese, col cuore, pari mi nonna.
'l'ha detto il medico, eh, quindi è vero'