Una buona protesta sociale contro la sperimentazione animale è il rifiuto di tutti i farmaci inventati e testati sugli animali. Iniziate pure con quella... io che della sperimentazione animale me ne sbatto invece me ne sto a guardare

Una buona protesta sociale contro la sperimentazione animale è il rifiuto di tutti i farmaci inventati e testati sugli animali. Iniziate pure con quella... io che della sperimentazione animale me ne sbatto invece me ne sto a guardare
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

va beh ottimo, proprio un bel dialogo.
vado a teatro, va, che faccio meglio

Mente sgombra dai pregiudizi. No a big pharma.
Dr Simoncini cancer therapy with sodium bicarbonate
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

doppia citazione: Benni e pure Stallone. yeah
ma non dico questo...solo che non si può cancellare quello che dicono gli altri ricercatori solo perché non ci piace.
Se uno dice: niente può essere vero solo se non me lo vado avedere io per filo e per segno, implicitamente vuole che se tu vuoi parlare di quella tal cosa, prima ti pigli la tua laurea in medicina e bioingegneria e scienze applicate delle merendine, poii parli. Oppure ti fidi della ricerca scientifica e della comunità scientifica, del peer rewiew e la chiudi li.
l'ultima scelta è diventare complottista. ma non è bello.
ah sei vegetariana?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)