Comunque ormai in questo forum posso dire DI TUTTO.
Bannarmi è impossibile.

Comunque ormai in questo forum posso dire DI TUTTO.
Bannarmi è impossibile.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

evviva le osterie evviva i ristoranti stellati, purchè si mangi bene. ma scherziamo?

vivaaaa la pa pa pastaaa, col po po po po popo pomodoro
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ma assolutamente io in verità pensavo ad un ristorante di pesce in un posto incantevole. Dovete sapere che io amo la costiera amalfitana. C'è questo posticino piccolissimo, che ha la fama di essere il comune più piccolo d'Italia per superficie, dove c'è questo ristorante che dà direttamente sul mare. Roba che se sbagli ad alzarti i pesci si vendicano dei compagni morti.
Quando la luna è rossa poi è uno spettacolo. Ci sono stato un sacco di volte quando la Luna era rossa.
Ultima modifica di Mike Suburro; 04-11-13 alle 20:50
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ultima modifica di Mike Suburro; 04-11-13 alle 20:52

Ciao Samba, noi ti amiamo.
![]()
"Bad karma"