non capirò mai chi si sente inutile, tanto vale dire direttamente "non so cosa offrire alle persone per convincerle a darmi quello che voglio"

non capirò mai chi si sente inutile, tanto vale dire direttamente "non so cosa offrire alle persone per convincerle a darmi quello che voglio"

i pantera
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

mi bruciano gli occhi. ma tanto.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

la sento troppo mia
ANTIFA? | CogitoErgoSumLeone

ma sottoporre a critica illuministica e disobbediente la tradizione che santifica il bipede implume e annientarlo senza rancore (o avallarne l'annientamento senza sporcarsi direttamente le mani) è fascismo o non è fascismo?Per me, Antifascismo, è ascoltare chi non è d'accordo con me, senza sentire il bisogno di annientarlo, è parlare, senza avere bisogno che gli altri mi diano ragione. E' non dare mai ordini, ma soprattutto non prenderne.
Ultima modifica di Troll; 05-11-13 alle 00:26