Vabbè me ne vado a dormire.
![]()

Vabbè me ne vado a dormire.
![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Stasera la figlia ha fatto esplodere una moto, imbracciando fiera un fucile d'assalto. Sublime. Come non amare l'America? Cioè, tra un'italiana "studiata" che mi sfracella il cazzo con l'Italia culla dell'umanesimo, e Paige che mi chiede tutta eccitata se voglio fare la gara con lei nel poligono del suo ranch, non avrei un attimo di esitazione nel decidere a chi concedere il privilegio dell'otto.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Dai catà, magari è solo il meccanismo che duole perché si sta sbloccando!

Jena, tu ti struggi con ste cagate, mentre Paige imbraccia fucili e tritura le sagome al poligono. Prova un po' a indovinare chi delle due è la meglio rizzacazzi?

Does not contain milk
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Finita la prima partita del torneo di calcio a otto indoor con arbitro. Squadre miste con sostituzioni libere e tre femmine sempre in squadra. Vittoria dieci a uno.
Le nostre quattro femmine sono fortissime e bellissime.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)