"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Mah... io la farei una unione speciale di account. MEttere in condivisione su facebook molte cose, la possibilità di modificare foto da parte dei piccioncini che abbiano i loro nomi nella stessa foto etc. Per le coppie che vogliono.
Poi metterei la possibilità di organizzare i nome come ci aggrada. Nel senso che se io ho rexal su facebook e voglio indicarlo come pesce a brodo io ho diritto a cambiare il suo nome, soltanto nella mia lista è chiaro, come pesce a brodo. Un tempo si faceva con Messenger.
Ultima modifica di Mike Suburro; 05-11-13 alle 16:16
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

il peggio del peggio sono quelli che si fanno il sito per il matrimonio e ci mettono tutte le foto delle ferie nelle marche che si sono fatti negli ultimi sei anni e scrivono delle simpatiche biografie scherzosette.
cazzo, sta roba fa ridere solo sul papiro di laurea, e solo perchè si è tutti ubriachi e si può far mettere il festeggiato in mutande davanti alla nonna e frustarlo finchè non sanguina.