diossina

diossina
"Bad karma"

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Scusate, ogni tanto mi si ripropone. Non è colpa mia. E' come la mia nostalgia. Torna.
One day, I know we'll meet again. Under the iron sky.
Ultima modifica di Rexal; 05-11-13 alle 16:33
"Bad karma"

Ciao...
è tanto che non ci sentiamo. Sono io, Recardo Sale.
Ti ho lasciata quando avevo 21 anni. Eh sì. Sono cambiate tante cose da allora.
Volevo dirti che non avrei dovuto farlo. La mia vita adesso sarebbe molto diversa.
Con te se ne sono andati quelli che Lincoln chiamava "i migliori angeli della nostra indole".
Tu sei il mio migliore angelo della mia indole.
Andata via tu ho pensato solo a buttare il pene.
Inutilmente, essendo io molto basso.
Torna da me.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

ormai la musica mi mette una noia tremenda
ascolto solo pattern di rumori

Fra un po' andrò in palestra a gridare I'm hot, I'm big
Pain and Gain motivational speech-Mark Wahlberg - YouTube

Collega: "...e ora sto frequentando uno che mi sta introducendo al tantrismo"
Rexal: "Deve essere interessante. Io invece sto imparando qualcosa sul linguibocchismo"
Diversi occhi puntati su di me.
Collega 2: "Stai frequentando una?"
Rexal: "No, prendo lezioni da un'amica online."
Bevo il mio caffè, lo butto nel cestino arancione della plastica e mi avvio alla scrivania.
-disorientamento generale-
"Bad karma"

Niente non ce la faccio a fare orari decenti
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)