spe mo' voglio fare l'imitazione della ristata di iena, che mi sembra efficace

Io conosco un'olgettina. Ho vinto.
Samba, scegli me!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Vocaroo | Voice message
mi sa che alla fine tradisco

"Bad karma"

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Sto mangiando scarole e fagioli come prenanna.
Non mi sto calcolando un cazzo di proteine grassi carbo e cazzate simili non voglio perdere la testa.
Se c'ho fame mangio, naturalmente ignorando completamente la fame nervosa. Devi essere bravo a distinguerla.
E vario il più possibile, non ho mai mangiato così tante verdure in vita mia. Latte, petto di pollo, petto di tacchino, baccalà, merluzzo, tonno, pasta e fagioli, pasta e ceci, pasta e lenticchie, uova, specie di insalate le più varie, tantissime varietà di mele, pomodori tagliati a fette, frutta e verdura me le calcolo che le devo mangiare tre volte al giorno e la frutta lontano dai pasti.
All'allenamento ci vado digiuno!
Prendersi le proteine in polvere?
Manco per il cazzo.
Semmai dovessi continuare e necessitare di qualcosa il massimo che faccio è prendermi efedrina e cromo. Una cosa leggera.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens