Mangiati 15 grammi di arachidi prima dell'allenamento (2 ore prima dell'allenamento).
La frutta immediatamente dopo la doccia per evitare il catabolismo. Poi aspetti la cena, io ce lo carico un po' di pane la sera. In galera non ci vado.

Mangiati 15 grammi di arachidi prima dell'allenamento (2 ore prima dell'allenamento).
La frutta immediatamente dopo la doccia per evitare il catabolismo. Poi aspetti la cena, io ce lo carico un po' di pane la sera. In galera non ci vado.
Ultima modifica di Mike Suburro; 06-11-13 alle 00:10
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Samba ci fai un vocaroo in portoghese?
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Alle 11 mangio sempre, anche perché mi viene fame naturalmente, poi aspetto l'una.
Non posso fare sempre il cazzone a mangiare il panino con la fesa o con la bresaola, perché bene non fa... quindi in genere faccio lo spuntino con lo yogurt o una frutta.
Alterno ste tre cose, panino yogurt frutta.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens