"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

StronSi
Nemmeno i sottotitoli in arabo mi avete messo![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Se mangi adeguatamente mattina, metà mattina e a pranzo non ci vai assolutamente debole.
Guarda stammi a sentire, qualora dovessi mangiare pasta e fagioli o pasta e ceci o pasta e lenticchie o meglio ancora minestroni con pane e legumi vari tu non hai bisogno NEANCHE del secondo a base di carne se non hai particolari velleità.
Io all'allenamento una volta ci andai che avevo mangiato solo pasta e cavoli che mi ero scordato di farmi il secondo... ma a metà mattina avevo mangiato comunque un paninetto integrale con 70 grammi di fesa di tacchino mentre la mattina tazzona di latte e cereali + 4 fette biscottate integrali con marmellata di arance. Senza zucchero.
Carboidrati a lento assorbimento, a lento assorbimento signori.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

I legumi hanno tutti gli amminoacidi essenziali di cui abbiamo bisogno... tranne due... che sono nella pasta. Noi le dobbiamo capire certe cose... quando dico magnammece pasta e ceci, pasta e fagioli pasta e lenticchie pasta e piselli, minestroni con legumi, scarole e fagioli col pane (che non ho aggiunto stasera, solo scarole e fagioli) etc. non lo dico perché voglio fare il bocchinaro, ma perché è un pasto completo.

a pranzo il secondo io non lo mangio mai. Anche perché sono lentissimo di digestione. Piuttosto sto ascoltando il tuo consiglio sulla frutta secca il pomeriggio.

E non costa manco un cazzo. Un barattolo di ceci 0.99 centesimi ho comprato stasera, e sarà il mio pranzo domani.