la diggestione.

la diggestione.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

sexy.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Samba ma se io vado in palestra di mattina? Che devo fare?
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

comunque sto ancora morendo per "ciao mà! chi è morto? aaaahhh è morto, un'altra volta? ah era il figlio? Capisco..."![]()

ma adesso confondo Melusine con PiccolaIena![]()

Allora, così non devi partire, perché se altri uomini lo fanno significa che è possibile e lo puoi fare pure tu, se ti interessa.
Il concetto è semplicissimo: è proprio una cazzata, solo che per le quantità ti devi regolare tu.
Devi spezzare la fame a metà mattina. Yogurt, frutta o paninetto con i grammi di fesa o di prosciutto cotto sgrassato.
Yogurt possibilmente magro o meglio ancora il fage magro. Contiene proteine del latte, pure molte, che sono quelle più pregiate in assoluto.
A pranzo accompagni primo secondo e verdura. Le quantità te le fai tu perché ti piacciono. Non fare il cazzone con le scatolette di tonno o la bresaola.
Devi variare variare variare tanto...
Verdura pure a cena. Frutta una mela immediatamente dopo la doccia in palestra. Se però stai andando direttamente a cena puoi anche mangiarti un frutto a cena la sera, anche se sarebbe sconsigliato ma chi se ne fotte.
L'importante è variare, sempre, tantissimo.
La spesa la devi fare prima pensando al fruttaiolo e poi al macellaio e poi vai a prenderti prodotti surgelati a base di pesce che tanto te lo dico io dove abiti pesce buono fresco forse non lo trovi.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens