No, aspè...abbiamo slinguazzato? Non ho mai avuto un black out alcolico con soli 5 Talisker...di cui due doppi.

No, aspè...abbiamo slinguazzato? Non ho mai avuto un black out alcolico con soli 5 Talisker...di cui due doppi.
"Bad karma"

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ultima modifica di Mike Suburro; 06-11-13 alle 22:41
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Oggi a volte ho pensato a me che mando il messaggio privato a cirilletto, con "Per animale.marino" come oggetto. Il corpo del messaggio era un delirio, Cirilletto fa il forward ad animale.marino.
Sono morto dal ridere.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

No il superalcolico in generale mi fa proprio schifo, soprattutto il whiskey liscio.
Posso pure bere vino, ma assolutamente whiskey proprio no.
Ma non credo che mi trasferirò al nord per ora, probabilmente un giorno se dovessi rimanere in Italia mi trasferirò, claro. Non per Napoli ma perché voglio veramente cambiare aria di nuovo, non ce la faccio a stare qua.