isaaaaa
ho macchiato il divano di melograno...
cosa devo fare????

isaaaaa
ho macchiato il divano di melograno...
cosa devo fare????

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

i froci guardano lo smartphone invece di provarci con le pischelle

Gli invidio la genetica della barba.
Se avessi quella barba sarei un cazzo di cattivo.
La prossima foto che faccio la faccio con la barba e il basso in mano.
Farò bagnare il popolo al punto tale che Rexal in persona mi chiederà di fare all'amore.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

ma dico delle puttanate inaudite