lo champagne sta bene con le cose salate non dolci. secondo me.

lo champagne sta bene con le cose salate non dolci. secondo me.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Questo è un messaggio che mandai a Cirilletto:
Tutte le mattine prima di andare dove devo andare, guardo con costanza questo video.
Spero un giorno di essere ripped come lui.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Io mi immagino troppo la sua faccia, che prima viene accusato di essere un clone e poi riceve sti messaggi.
L'oggetto di questo messaggio era: "Da girare ad Animale.marino".
totalmente senza senso
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Io sono l'unico che riesce a distrarre samba dai suoi tormentoni. Rendetevi conto della noia e del fastidio che ingenerate in questo povero ragazzo alla ricerca di stimoli forti.
"Bad karma"

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile