



Vabbè...
Il maiale microondato. Mangiato.
Rucola. Mangiata.
Camomilla senza zucchero. Bevuta.
Fatto Quotidiano sul comodino. C'è.
Mutanda uomo. C'è.
Direi che questa giornata può pure finire.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Al massimo mi tocco altri 5 minuti il pettorale per saggiare che sia al punto giusto per una donna del forum: la solita nota.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens




Finito, mi sono toccato. Non il pettorale. Ma mi sono toccato. Notte.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens




rexy comunque mi riferivo a questa, gliel'ho poi mandata sul serio, idiota io
AAA cercasi chitarrista hardrock longilineo ma ben piazzato, venemunito, muscolomunito, ipertricotico, con doti comprovate di slapping e fingerpicking. Capello lungo riccio e castano e barba costituisce criterio preferenziale di scelta. Completano il profilo la residenza in un paese extracomunitario, eredità immobiliari consistenti, attitudine innata all'io so' io e voi nun siete'ncazzo, al rutto libero e all'affabulazione di ignare fanciulle. Richedesi altresì uso smodato della distorsione e del delay, amore folle per Eric Clapton,romanticismo rude da highway texana, praticità nordica e sensualità mediterranea, risotto al radicchio rosso.
Offresi cherry lips, unghie smaltate, un metro di gambe e uno e settanta di contraddizioni, plettro di ricambio alla bisogna, anfibi di ogni foggia e camicie da boscaiolo fuorimoda. Set di corde e acidume mattutino inclusi.
Ultima modifica di PiccolaIena; 07-11-13 alle 00:23


Io non sono anarcocapitalista, sarei anarchico se mi potessi esprimere.
Per il resto mi basta che non mi mettono le accise sulla birra e che liberalizzano la droga, poi sono pure disposto a pagare il 50% di tasse per pagare l'ospedale agli straccioni, come gia' faccio. Questi pero' vogliono che paghi l'ospedale a me e agli straccioni e poi mi vengono a dire "No! Non puoi fumare, perche' poi costi allo stato!" "No! Niente droga, perche' uno con la laurea in pedagogia e che non sa risolvere gli integrali ha detto che fa male!", "Devi pagare piu' tasse e devi dare 1500 euro al mese alla serva che ti fa le pulizie!", "gne gne gne abbassiamo l'IMU e alziamo l'IVA gne gne gne", oppure decidono di invadere la mia citta' per vietare la sperimentazione sugli animali, vietare i negri, vietare le calcolatrici scientifiche o i contratti a progetto o le apparizioni della Madonna.
Se i comunisti riuscissero a fare i comunisti in casa propria, e i fascisti a fare le loro cazzate a casa loro, saremmo amicissimi. Infatti tra i miei migliori amici c'e' qualche comunista e pure un paio di stalinisti, perche' riescono a non rompermi i coglioni e si limitano a non aver capito il libro di storia. Invece quelli che vogliono entrare in casa mia perche' vogliono prendermi piu' tasse, non farmi bere, perche' hanno deciso che sono negro o perche' vogliono vietarmi le canne, obbligarmi a pagare miliardi la serva, ecc... sono solo degli innumerati rompicoglioni. Poi a me frega un cazzo se sono comunisti, fascisti, omeopati, vegani, palestrati o animalisti, se vogliono rompermi i coglioni, sempre innumerati rompicoglioni restano. Distinguerli e' impossibile: e' come se mi chiedessero di distinguere due popolazioni di tenie.
E poi voglio andare alla banca e alla posta.

