bontà
![]()

bontà
![]()
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

oh, la...
salutiamo piccola jena ed accogliamo jena che, stanca di vincere senza premio di sorta decide finalmente di concentrarsi su un obiettivo solo: uno coi soldi ed una ottima carriera davanti.
hai (finalmente) la mia approvazione
il primo figlio lo chiamerete manoel de oliveira saramago blob21 jena
(cazzo... dimenticavo la linea matriarcale.... perdonatemi. imperdddonabbile)
Ultima modifica di -----; 07-11-13 alle 01:45

Theremin, io non capisco, davvero.
Mi sembra assurdo.
E' evidente che il centro della questione è la donna che prende due cazzi e si diverte un mondo.
E' evidente che uno non è gay se non prova attrazione per un uomo, se non ha cerca il contatto fisico con un uomo, se non è il contatto involontario quasi inevitabile con un uomo a dargli il piacere.
Ci può essere un senso di complicità se i due uomini sono amici.
Ma la cosa resta sempre una: la donna che prende due cazzi e si diverte un mondo.
E il piacere supplementare sta nel vederla divertirsi un mondo.
Io non credo che potrei mai essere attratta da un uomo che esclude le cose a tre MMF perché sono roba da froci. Uno può non esserlo per mille motivi, ma non per quello, dai.
E' una cosa che rivela un livello di inibizione, di insicurezza e di egoismo sessuale che io non riuscirei ad accettare.
Insomma, non credo che uno con una simile mentalità riuscirebbe a scoparmi bene, perché l'idea di farmi divertire un mondo (in qualsiasi modo) nella sua testa sarebbe secondaria.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Io lo amo
Vocaroo | Voice message

Comunque se non fosse già il 7 novembre, anniversario della gloriosa Rivoluzione d'Ottobre, proclamerei un nuovo machittesencula day.
E' divertente.
Magari fra 24 ore.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.