con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
la svastica è ormai troppo cheap per trollare, la cosa più trollosa del nazismo è la decostruzione del concetto universale di Uomo che comporterebbe presunte implicazioni pure adesso che abbiamo dismesso il Creatore invisibile che avrebbe assegnato uno status speciale ai membri di una determinata categoria zoologica (in questo caso la specie) rispetto che so al gibbone sindattilo o all'armadillo a tre bande o al comune verme della terra
Comunque io mi lamento solo della frequenza con cui quello spot mi appare su youtube negli ultimi due o tre giorni. C'è pure "Il cielo in una stanza", che mi piace tanto.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Comunque io mi lamento solo della frequenza con cui quello spot mi appare su youtube negli ultimi due o tre giorni. C'è pure "Il cielo in una stanza", che mi piace tanto.
adblock, ma se ti piace...
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)