con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ma e' vero che i pomodori campani delle zone inquinate si vendono all estero?
l hanno detto su un servizio delle iene, m interessa perche' in quell estero ci sono anche io
è un piano alla Perseo per lasciare il pianeta ai soli italiani
Noooooooo. Ho già dato. C'ho le cervella appicciate. Ho pensato fammi andare su TP così mi rilasso un po' e sono stato proprio pollo oggi. Fra questa quella e mariastella era meglio se non ci andavo.
vogliono convincermi che i gay non possono adottare perche' "matrimonio" deriva da "madre"...
Noooooooo. Ho già dato. C'ho le cervella appicciate. Ho pensato fammi andare su TP così mi rilasso un po' e sono stato proprio pollo oggi. Fra questa quella e mariastella era meglio se non ci andavo.
Te l'avevo già detto in mattinata che ti era partito l'embolo, quando poi hai dato della merda trentadue volte in un solo intervento a Miles il cervello ti era andato definitivamente in pappa.
Ultima modifica di DiegoVR; 08-11-13 alle 00:53Motivo: ANALFABETISMO
Te l'avevo già detto in mattinata che ti era partito l'embolo, quando poi hai dato della merda trentadue volte in un solo intervento a Miles il cervello ti era andato definitivamente in pappa.