madò, domani devo scendere a casa.
e pensare che sarei dovuta andare a milano.
cheppalle.
però almeno il viaggio lo faccio in macchina

madò, domani devo scendere a casa.
e pensare che sarei dovuta andare a milano.
cheppalle.
però almeno il viaggio lo faccio in macchina

muoro.

Cazzo stasera ho avuto la conferma, meno caghi le donne più loro ti cercano.

in realtà non è proprio così le persone a me più care su questo forum come Bruno2 e Anthos non sono nemmeno moderatori di sezione, così gli amici di più vecchia data come MrBoj e Pedro ma nemmeno Brunik, che ha solo un forum simbolico
di molti dei supermod non so nemmeno il nome proprio, per esempio di LeStelle non so proprio nulla, pensavo addirittura che votasse berlusconi!
Defender e C@scista erano tra i fieri avversari politici ai tempi della vecchia POL, King ha ricevuto il primo PVT da me quando gli proposi di moderare il principale eppure sulla vecchia POL non eravamo dalla stessa parte politica e non comunicavamo proprio, Luciana non sapevo nemmeno chi fosse, mai sentita prima forumisticamente. Rachel è stata scelta per "sparigliare le carte", era appena arrivata, ho chiesto solo a chi la conosceva "è una persona reale?" e l'ho scelta a intuito (e mi è andata di culo che ho pescato il jolly). Sugarbabe (della quale non so nulla, nemmeno il nome proprio) aveva mostrato interesse per il Blog, e Trash si è messo a organizzare i giochi per conto suo, mi sono limitato a prendere atto dell'esistente.