In realta' Gianluca voleva proclamarmi supermod termonucleare, ma poi gli ho spiegato che usavo Tor e che mia madre ha 5 PC dietro a un router che usa il NAT e che quindi non avrei potuto scoprire l'indirizzo IP degli utenti. Purtroppo raccogliere gli IP e' essenziale nell'attivita' del supermod nucleare, perche' uno dei suoi compiti e' calcolare il numero di telefono degli stronzi a partire dall'IP e scriverlo nei bagni pubblici dell'autogrill di Badia al Pino sulla A1 sotto a "succhio cazzi di camionista". Ripeto: Badia al Pino, non Fabro, che' li' lo leggono solo 4 gatti.
Inoltre gli ho spiegato l'etimologia di router e quindi abbiamo concluso che gli omosessuali e i meridionali non possono usare il PC, a meno che non comprino quantita' industriali di Acqua Panna, cosa che io non faccio.
Condordiamo sull'importanza di i, famoso punto di Misiurewicz.
Si potrebbe chiudere questo post con "Giugliano"? Che vordi' "Giugliano" in Sambaland???? Perche' Samba scrive "Giugliano"???

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Innumerati che non distinguono fra flussi e stock
Ultima modifica di Felipe K.; 08-11-13 alle 04:24
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Seguo il consiglio di google e condivido.
"Bad karma"

stamattina mi son svegliata alle 4 e mezza.
c'ho giusto un filino di ansia.

Io speravo che la notte portasse consiglio.... e invece. ...
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.