"Bad karma"

24:13 hotter than hell.
e se non apprezzate nemmeno gli Airbourne, siete irrecuperabili

"Diario di Rorschach, 12 ottobre, 1985... Carcassa di cane in un vicolo stamattina, traccia di pneumatico sullo stomaco spappolato... Questa città ha paura di me, io ho visto il suo vero volto, le strade sono lunghi rigagnoli e i rigagnoli sono pieni di sangue e quando alla fine le fogne si ricopriranno di croste... Tutti i parassiti affogheranno... Il sesso e i delitti accumulati come sudiciume li sommergeranno fino alla cintola e le puttane e i politici guarderanno verso l'alto e grideranno:"Salvaci!". E io sussurrerò: "No". "Ora il mondo intero è in bilico... contemplando quel dannato inferno sotto di sè... Tutti quei liberali, intellettuali e melliflui chiaccheroni... All'improvviso nessuno sa più che cosa dire... Sotto di me quest'orribile città urla come un mattatoio pieno di bambini ritardati, e il crepuscolo puzza di fornicazione di coscienze sporche..."
"Bad karma"

Ok, gli amici di Badpsenser vogliono fare un viaggio alcolico e molesto a San Patrizio in Irlanda, quindi il weekend prima del mio compleanno, e mi hanno invitata.
Tocca decidere sul serio se devo fare la megafesta oppure no.
Aiuto![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Ecco.
Se uno i dedicasse una cosa come 'no one fits me better than you'...
io.potrei.morire.
ve l'ho messo tra i puntini per evidenziarlo