Ultima modifica di Mike Suburro; 08-11-13 alle 15:15
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Samba ti hanno detto quando ti faranno sapere eventualmente?
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Settimana prossima. Si comincerebbe da Gennaio ma credo che chiedero se posso dall'inizio di Dicembre.
Mi hanno chiesto di porgergli tre domande.
Ne ho fatta soltanto una: "Il codice di vestiario è partiHolare oppure...? no sa, sono daltoniHo." E Mentana di sottofondo che rideva.
Oh yeah
Ultima modifica di Mike Suburro; 08-11-13 alle 15:19

Mo' vediamo che proposta mi fanno ma se già dal primo stipendio non ci esce questo tatuaggio sulle costole o sul petto
più un tre giorni in un hotel a cinque stelle della provincia di Verona (tu sai chi sei), accetto uguale ma senza farmi il tatuaggio e facendo un giorno in un hotel a cinque stelle della provincia di Verona (tu sai chi sei).