Sto andando in palestra che devo ancora digerire
Però non mi posso fermare. Devo pump up the irons

Sto andando in palestra che devo ancora digerire
Però non mi posso fermare. Devo pump up the irons
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Pedro ascolta se tu odiassi Berlusconi saresti come me. Peccato per il tuo stile di vita I wanna be bocchins. Perché è l'unica cosa assieme a questo tuo non odio verso Berlusconi che ci divide. Potresti benissimo dire a te stesso: hey dovrei alzare della ghisa e guardare Sandro Ruotolo... ma niente.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ma no, era un ragazzo tanto gentile, era tutto imbarazzato.
Poi io nemmeno avevo capito, non avevo visto che era srotolato, avevo visto solo la bustina aperta e me n'ero uscita con "Vabbè ma non usare quello, sarà secco e rovinato, la confezione è aperta!"
Sveglissima proprio![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

macheschifo.
cristo santo, e buttateli no?
mi fanno troppo schifo, in generale.
trovassero un vaccino anti STD io me ne farei 4 pur di non vedere uno solo di quei cosi nella mia vita.
maippiù

Roba che io ho preso la pillola e messo il cerotto per 9 ininterrotti anni.
il preservativo l'avrò usato solo la prima volta, tipo.

Un tizio che ti fa vedere un preservativo usato nella scatola non credo proprio sia timido. Penso sia solo uno schifoso. No, a me capitò il fatto del farmacista che ha detto proprio le paroline magiche "Dio Santo...". La tipa tutta buffona mi fa, ad alta voce: "MA NON HO ALCUNA VOCE IN CAPITOLO SULLA SCELTA?"
Quel farmacista ha avuto ragione.
Ultima modifica di Mike Suburro; 08-11-13 alle 17:13

Io se non avessi usato mai o quasi mai il preservativo adesso sarei un ricettacolo di tutti i microrganismi più schifosi dell'universo. Mai sia.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"Vedi quella? Ha messo su il culone perché prende la pillola"
Tratto da un dialogo medio fra morti di figa al bar.