"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ma solo a me non funziona facebook? Se vado sulla mia bacheca mi carica tutto, immagini di copertina, la colonna a sinistra ma non gli stati.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

comunque sto odiando catartica e un po' tutti voi perché alla megafesta non potrei esserci
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Poi non potrei mai stare con più di due comunisti nello stesso ambiente. Infatti sulla metro sono sempre molto sospettoso.
"Bad karma"

Felipe ma non stai qua a fine marzo?
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Ultima modifica di Felipe K.; 08-11-13 alle 17:46

per dire, la feshda dei trent'anni la faccio qui