ma voi che parlate con la gente, che cazzo je dite? ogni tanto mi trovo in mezzo a questi che vorrebbero parlare, oggi uno scappato da un corso di non so che, come se me ne fregasse veramente qualcosa di infilarmi nel cervello l'immondizia accumulata dal prossimo in anni di innumerismo.
sto provando a coltivare un piacevole autismo, nonostante le pressioni esterne.

Pronto Recardo?
Sono la tua istruttrice. Senti il mio orologio biologico sta finendo la carica e ti volevo chieder... ah... capisco. Non vuoi perché i tuoi amici su internet vogliono che segua il motto "Always Antisocial". Ok. No ma è giusto così tranquillo.
Il fatto è che non avevo figli perciò ti chiedev-vaaaabene. Come non detto.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

quando andai in tribunale il fantastico giorno di sopra, mi feci annodare la cravatta da mio zio e a fine giornata l'ho allargata e piegata senza disfare il nodo. da 3 anni e' li', ancora annodata, nel caso avessi bisogno di lei. non so neanche allacciarmi le scarpe, quindi il nodo della cravatta e' off-limit, pero' so fare le ranocchiette e i cigni con gli origami. tempo fa avevo imparato a fare anche l'unicorno, quello di blade runner, ma poi l'alzheimer me l'ha portato via.

Morfeo non mi hai detto come sta andando il tuo sollevare ghisa.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens