ma visto che intendete rilasciare picche in ogni caso, perché non ribattere "non ho voglia di uscire però se vuoi possiamo fare adesso un salto in bagno"? così a tirarsi indietro sono loro

ma visto che intendete rilasciare picche in ogni caso, perché non ribattere "non ho voglia di uscire però se vuoi possiamo fare adesso un salto in bagno"? così a tirarsi indietro sono loro

no ragazzi sul serio
NON DOVETE parlare con le ragazze. assolutamente vietato.
qualunque cosa di vagamente interessante che possiate dire le farà venire voglia di scopare con un istruttore di sci. anche se state ai caraibi.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

al massimo dicono "stai scherzando o sei serio?" e poi dicono di no

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

blob comunque seriamente il nome del coreano mi interessava, non prendevo per il culo.
Dannato Barone Rosso.