cmq vedevo su FB la giornata di un mio amico che si sveglia alle 6.30 doccia colazione porta le bambine a scuola poi fa palestra poi fa un sacco di cose tutte scandite tipo di mezzora in mezzora e penso che se io dovessi fare tutti quei servizi ci metterei una vita e mezza
come potrei mai avere dei figli?
Se devo pagare una bolletta alle poste per me diventa un problema di tempo
ma poi la palestra 1.15 minuti ma io in quel tempo, togliendo il tempo per arrivarci con la macchina, per spogliarsi, per fare la doccia dopo e rivestirsi faccio si e no 15-20 minuti attivi (sono lentissimo in tutte queste cose)
e di cucinare e lavare i piatti?
O di spandere i panni ma io a volte non riesco nemmeno a buttare l'immondizia e si accumula, ho tutti i conti della partita iva da giugno ad ora che non ho messo a posto e sto anticipando l'IVA per la quale forse sarei pure a credito
ok ho un lavoro abbastanza impegnativo e poi mi devo occupare del sito e del forum (che è una specie di secondo lavoro)
ma arrivo a sera che energia mentale zero assoluto non ho voglia manco di alzarmi per andare a pisciare, ma arriva un punto che mi scoppia la vescica e sono costretto ad andare in bagno
domani mi devo ricordare di andare a ritirare le camicie dalla lavanderia (le faccio solo stirare è bravissima e prende poco, stirare io non se ne parla nemmeno con una pistola alla testa dopo 2 ore starei ancora a vedere i dettagli della prima manica della prima camicia) anche perché sono finite
invidio quelli che riescono a fare tutto tutti i giorni, ora provo a vedere se riesco a pagare online delle bollette enel della casa di giù
dovrei fare una mare di altre cose ma c'è da impazzire
forse viviamo in un mondo troppo complicato