Pagina 14611 di 16136 PrimaPrima ... 1411114511145611460114610146111461214621146611471115111 ... UltimaUltima
Risultati da 146,101 a 146,110 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Tomisti per caso

Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Gianluca ha quest'ossessione per le belle fighe, mi sa.
    Cioè per lui una donna o è una bella figa o semplicemente non esiste.

Per essere linguimbocchiste non è necessario essere belle.
    ma femminili si, che cazzo

molte donne rifiutano/non conoscono/non capiscono l'ideale femminile dell'uomo
    che non è generato dalle modelle anoressiche di Donna Moderna o di quelle merde di giornali li che manco so come si chiamano con stilisti gay che vogliono le donne piatte e androgine per farle somigliare ai maschi che a loro piacciono davvero (buona parte degli stilisti sono gay persi e questo ha rovinato le deboli menti di molte giovani donne).

L'ideale maschile lo vedi in un sito come Playboy non in una rivista di moda femminile del cazzo.

E l'educazione che ricevono a difendersi con le unghie e con i denti quando basta che una ragazza sia dolce ed accomodante per avere decine, ma dico decine e sottolineo decine di corteggiatori che le chiamano tutti i giorni solo per il fatto di essere dolci e apparentemente più femminili della media.

Fighe di legno e ragazze acide con una acidità che corroderebbe anche il vetro (PH più basso di quello dell'acido fluoridrico oltre il limite fisico naturale)

e dimmi che una gran parte delle ragazze che conosci non è 1) reattiva; 2) scontrosa; 3) acida; 4) ti risponde male in modo aggressivo al minimo dubbio che tu possa aver detto qualcosa che le potesse anche solo in modo tangente aver dato fastidio; 5) che non ti risponda male anche con minacce (o che ti sparli dietro per mesi) alla prima battuta o allusione sessuale da parte di un uomo

non sono tutte così ma di serpenti velenosi ce ne è un sacco. Educate così pensando che fosse un modo di insegnarle l'autodifesa si è creato un esercito di stronze reattive aggressive e permalose

il fatto che poi scopino o meno è un fatto secondario, uno ci va sapendo di rischiare delle sfuriate degli attacchi delle critiche delle sparlate

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

E poi danno pure la colpa a me, capito?
    certo perché tu ci hai venduto un metodo nice and easy che però non funziona perché non è applicabile nel 99% delle situazioni che noi froci ci troviamo a vivere

cioè capisci che non posso fare lenguaenboca con la vicina di casa, con l'amica del cuore della vicina di casa e con le ragazze in ufficio?
    Ultima modifica di Felipe K.; 09-11-13 alle 04:00
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Scusami, ma tu quante trans hai conosciuto in vita tua? Mi sembra un discorso davvero fuori dal mondo.
    L'autoginefilia è una teoria controversa ed è attribuibile, volendo, a una minima parte della comunità trans.
    io non posso dire di conoscerne nessuna, ho letto storie di questo tipo in giro o le ho ascoltate, ma la vera conferma viene dall'esperienza con le donne soprattutto italiane.

Nel comunicato che lessi mi pare che il fenomeno era negato dalle stesse protagoniste perché si vergognavano di dirlo che era una parafilia e non una necessità

questa è la mia opinione.

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DiegoVR Visualizza Messaggio
    Ho evitato un night perché pensavo che sarebbe stato più interessante, successivamente, fare cicicicicicici al telefono con la solita tizia proveniente da un paese del Patto di Varsavia, e poi leggermi tomisti.
    Sì, sto diventando frocio anch'io.
    No, i tomisti parlano solo con donne con cui non scoperanno mai
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    ma femminili si, che cazzo

molte donne rifiutano/non conoscono/non capiscono l'ideale femminile dell'uomo
    che non è generato dalle modelle anoressiche di Donna Moderna o di quelle merde di giornali li che manco so come si chiamano con stilisti gay che vogliono le donne piatte e androgine per farle somigliare ai maschi che a loro piacciono davvero (buona parte degli stilisti sono gay persi e questo ha rovinato le deboli menti di molte giovani donne).

L'ideale maschile lo vedi in un sito come Playboy non in una rivista di moda femminile del cazzo.

E l'educazione che ricevono a difendersi con le unghie e con i denti quando basta che una ragazza sia dolce ed accomodante per avere decine, ma dico decine e sottolineo decine di corteggiatori che le chiamano tutti i giorni solo per il fatto di essere dolci e apparentemente più femminili della media.

Fighe di legno e ragazze acide con una acidità che corroderebbe anche il vetro (PH più basso di quello dell'acido fluoridrico oltre il limite fisico naturale)

e dimmi che una gran parte delle ragazze che conosci non è 1) reattiva; 2) scontrosa; 3) acida; 4) ti risponde male in modo aggressivo al minimo dubbio che tu possa aver detto qualcosa che le potesse anche solo in modo tangente aver dato fastidio; 5) che non ti risponda male anche con minacce (o che ti sparli dietro per mesi) alla prima battuta o allusione sessuale da parte di un uomo

non sono tutte così ma di serpenti velenosi ce ne è un sacco. Educate così pensando che fosse un modo di insegnarle l'autodifesa si è creato un esercito di stronze reattive aggressive e permalose

il fatto che poi scopino o meno è un fatto secondario, uno ci va sapendo di rischiare delle sfuriate degli attacchi delle critiche delle sparlate
    Ok, roba fuori dal mondo
    E' tutto tagliato dannatamente con l'accetta.
    Lasciando da parte la roba sulla femminilità, su Playboy etc. Io sinceramente non mi riconosco nè nella modella anoressica nè nella coniglietta, perché semplicemente sono altro.
    Le donne non esistono in funzione degli uomini, le donne esistono e basta. Non è vero che vengono educate ad essere reattive, vengono educate ad essere buone e gentili.
    Poi ci sono gli uomini che non sono intimoriti dalle donne forti, essere forti non esclude la possibilità di essere dolci.
    Hai mai pensato che se ti becchi tutte ste sfuriate, st'acidità, sta permalosità, forse è perché ti comporti male tu?
    Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    io non posso dire di conoscerne nessuna, ho letto storie di questo tipo in giro o le ho ascoltate, ma la vera conferma viene dall'esperienza con le donne soprattutto italiane.

Nel comunicato che lessi mi pare che il fenomeno era negato dalle stesse protagoniste perché si vergognavano di dirlo che era una parafilia e non una necessità

questa è la mia opinione.
    Mi piacerebbe proprio leggere questo comunicato, sai.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Mi piacerebbe proprio leggere questo comunicato, sai.
    era una cosa che criticava l'atteggiamento razzista stesso tra trans tra quelle che volevano la chirurgia di riassegnazione e quelle che invece avevano solo una disforia di genere.
    Io non ne capisco molto ma si cercava di sdoganare quella parte di trans che non volevano tagliare il pisello insomma, che vengono visti come "malati" e spinti a pensare che se non fanno "tutto" non sono degne come le altre ecc.

di più non ti so dire, ma il concetto è quello, stesso tra di loro si discriminano, non ricordo chi lo diceva ma era una battaglia all'interno dello stesso movimento

questo è quello che ho capito io e non mi sembra implausibile

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Comunque l'autoginefilia se non ricordo male è una teoria che pretende di spiegare come mai alcune transessuali non sono attratte dagli uomini, bensì dalle donne.
    Cioè, è una stronzata bella e buona che non distingue identità di genere da orientamento sessuale. Dice: tu sei nata uomo, vuoi diventare donna e ti piacciono gli uomini? Ok, allora sei una trans "normale".
    Sei nata uomo, vuoi diventare donna, ma ti piacciono le donne? Hai una parafilia.

Praticamente l'opposto di quello che hai capito, Gianluca.

Per quanto mi riguarda, l'unica cosa degna di essere chiamata "autoginefilia" è il travestitismo negli uomini eterosessuali.
    Ultima modifica di catartica; 09-11-13 alle 04:24

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

le toooonneeeeeeeeeeeeee!!!!!

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

un'altro tema evergreen.

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Pagina 14611 di 16136 PrimaPrima ... 1411114511145611460114610146111461214621146611471115111 ... UltimaUltima