Ci stavo riflettendo e pensavo che, in fondo, uno il cazzo potrebbe pure arrivare a farselo piacere. Del resto è solo un pezzo di carne.

Ci stavo riflettendo e pensavo che, in fondo, uno il cazzo potrebbe pure arrivare a farselo piacere. Del resto è solo un pezzo di carne.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Ragazzi il pane di segale con total fage 0% al mattino ti dà la carica che ti serve per affrontare la vita.
Nel senso che il suo sapore ti ricorda quanto è dura la vita.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Io spesso sfotto mia madre.
Mi alzo la maglietta davanti a lei e mi afferro le maniglie di adipe che ci sono sui fianchi.
Le dico, guardandola negli occhi con aria di sfida: "Chest eh... se n'adda i'." (questa la vedi? se ne deve andare!)
Lei mi risponde: "No tu te n'ea i' tu." (No, te ne devi andare tu.)
Ultima modifica di Mike Suburro; 09-11-13 alle 11:08

Sempre non siano problemi andrologici, eh.

Entro a gamba tesa nella discussione sull'omosessualitè reversibile e grido: l'omosessualità sono io.
![]()
"Bad karma"

Liberté, egalité, omosessualité.
Il motto del granducato del Flegenstein.
Ultima modifica di Mike Suburro; 09-11-13 alle 11:22

Li morté
"Bad karma"