ma il fatto che uno che non è sposato o con una relazione stabile non abbia un "maschile tranquillo e risolto" da un punto di vista femminile è scontato.
Quello che invece erano sbagliate erano la conclusione e il collegamento. Segno che non aveva letto con attenzione le cose scritte da me in passato ed aveva emesso la classica sentenza femminile senza conoscere nemmeno un minimo l'altra persona. Più per una voglia di colpire a livello personale magari perché si era sentita chiamata in causa (ma io parlavo in generale e a dire il vero non avevo pensato a nessuna persona di questo forum né volevo mandare messaggi sottili a nessuna qui) che per altro.

Ultima modifica di catartica; 09-11-13 alle 13:53
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Comunque io sono probabilmente l'unica a non avere una cotta per Theremin. Mi accontento del fatto che lui abbia un debole per me, ovviamente in amicizia.
Aaaaaaaaaamami Theremin!
Ultima modifica di catartica; 09-11-13 alle 13:55

Ma alla fine ficca di piu Theremin o Samba ?
Regressista amante della pucchiacca.

Uh c'è Silvioleo che ci lurka!

Mi sono perso la discussione sui trans e sulle donne acide.
Vero, ma noi non abbiamo bisogno di donne che assomiglino agli uomini, quindi e' un non problema. Non vogliamo neanche donne stupide che si facciano spiegare cosa dovrebbero essere da una rivista femminile, come loro non vogliono che tu assomigli ai tipi brutti che infestano la versione italiana di Wired per farci vedere i lavoretti da terza superiore che fanno con Arduino.
Quando ho iniziato a lavorare in {Grande fornitore di hardware} ho dovuto fare il corso di {Nostri prodotti hardware} e quello delle risorse umane. Ci dissero che era vietato fare avances di ogni tipo alle colleghe. Nella definizione di avances erano inclusi: dire "sei bellissima", regalare un mazzo di fiori o invitarne una a cena fuori. L'azienda non voleva beghe, perche' era successo che piu' di una volta avesse perso una causa per molestie sessuali, cioe' un invito a cena o qualche altra scemenza di quel tipo. Mi conosci e sai pure che mi manca il quid per fare certe cose, pero' sono stato ripreso dal mio manager perche' apparentemente stavo flirtando con le telefoniste. Per esempio durante il "wazaaaa-day", il giorno in cui rispondevo "wazaaaa" al telefono, una collega rispose "wazaaaaa" e passammo un paio di minuti a urlare "aaaaa", "eeeee", "iiiiii", ecc..., venni preso in disparte e mi dissero che con le colleghe bisogna evitare certi comportamenti.
Una delle conseguenze e' che le colleghe un po' piu' stronze e sgamate, vanno in giro col fucile spianato, pronte a ricattare a destra e a manca. Poi ci sono quelle frustrate perche' hanno la paglia nel cervello e pensano di non aver fatto carriera per colpa di un improbabile gomblotto maschiogiudoplutocattodemocratico che impedirebbe alle donne di fare carriera. Poi ci sono quelle che cercano quello ricco e quindi sono acide col resto dell'umanita'. Poi ci sono quelle che licenziano gli stranieri e che gli danno la caccia anche quando vanno a lavorare altrove. Pero' si puo' vivere tranquilli evitando questa gente, esattamente come si evitano i vecchi catarrosi, che pure sono di piu'.