secondo me semplicemente non vi state capendo

secondo me semplicemente non vi state capendo
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

I flame cui partecipa l'Admin sono mitici .
Regressista amante della pucchiacca.

inoltre non mi sono sentita chiamata in causa per nulla.
non ho proprio idea di quale sia il problema di gianluca e i suoi dati di fatto non lo sono. né dati, né fatti. sono solo sue impressioni soggettive che pretende di ammanire al mondo.
e io che il mondo lo percepisco in un altro modo, lo dico: il mondo non è quello che vedi tu.
poi se volessi andare sul personale ce ne sarebbero di cose da dire. ma non l'ho fatto.
e se esprimere una mia opinione sulle tue opinioni per te è un insulto è un dato di fatto che il problema non è il mio.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Io interverrei in difesa di Melu, spaccando il muso a Gianluca, ma poi so già che Catà mi aggredirebbe dicendo che le femmine non hanno bisogno di essere protette dai maschi.
Quindi vado anch'io a preparare l'ossobuco al sugo.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

non ho seguito tutta la discussione, pero', per esempio, a me dicono che sono un borghese ciccione perche' penso che e' piu' serio imparare a leggere e a scrivere e trovarsi un lavoro, che vandalizzare roma per chiedere la casa pagata da quelli che sanno leggere e scrivere. o forse perche' ho detto che se non sai una sega di contabilita' nazionale non puoi scrivere di contabilita' nazionale? bho, fatto sta che io non sono ciccione.
forse cercava di indagare sul tuo passato, nella misura in cui tu glielo hai permesso, per capire il contesto di quello che dici. non ho seguito la discussione, ma immagino che a uno che dice "le donne sono acide", si tende a rispondere "ti ammazzi di seghe". capire se ti ammazzi di seghe o no puo' essere importante per portare avanti la discussione, senza necessariamente voler offendere o volersi fare i fatti tuoi. dico questo perche' sono buono e credo nella bonta' delle persone. melusine mi sembra buona e ancora non mi ha detto che sono un borghese ciccione o che vuole arrestarmi perche' bevo troppa birra, quindi immagino che fosse in buona fede.
bisogna mettere piu' faccine, altrimenti non si comunica bene il tono delle frasi.![]()

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."