Mah, meglio se mi faccio la pasta coi broccoli.

Mah, meglio se mi faccio la pasta coi broccoli.
"Bad karma"

non c'è stata alcuna sanzione.
Volendo l'avrei applicata io stesso no?
Quindi il tuo discorso cade.
Riguarda il futuro e l'interazione con altri.
Non si va sul personale, descrivendo la vita personale di una persona che non sai nemmeno come vive in realtà.
Non si fa e basta.
Chiarito questo il discorso è chiuso, e la struttura di moderazione che sto creando serve proprio per non dovermi occupare mai di questo genere di cose.
Qualcun altro si occuperà di beghe di questo tipo ma la regola è chiara e vale per tutti.
La vita del forum è una cosa la vita fuori dal forum è un'altra.

è esattamente quello che ho fatto.
rileggiti.
Se non capisci la cosa non mi interessa.
Tanto non seguirò io queste cose in futuro ma le regole sono chiare e valgono per tutti. Anche per te.
caro gianluca, si parlava alle 4 di notte e online c'era cata e c'eri tu con una filippica aggressiva contro le donne e noi ci siamo intrattenute con te, parlando di questo argomento oltretutto non esattamente originale (le stesse cose le hai già dette altrove più e più volte)
ci sono cascata,
non ci casco più.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Non mi mettere in mezzo, per favore.
Nessuno voleva essere offensivo. Se ti sei offeso per qualcosa che ho detto, ti chiedo scusa, ma non era mia intenzione offenderti.
Era mia intenzione, come credo quella di Melu, confrontarsi e capire cosa c'è dietro quella valanga di luoghi comuni che spari continuamente sulle "donne".
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Citazioni:
![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

se non sei abituato a discutere non è colpa mia. nel mondo se tu entri a gamba tesa con considerazioni sessiste e generiche, le persone ti rispondono per le rime. anche solo come gioco intellettuale.
poi ripeto, era una discussione a tarda notte che si presuppone fosse più personale visto che c'eravamo solo noi.
ripeto non accadrà mai più di discutere con te su un qualsivoglia argomento.

il mondo però ognuno lo vede a modo suo, e non è detto, secondo me, che chi lo vede in maniera diversa da noi lo viva per forza male.
lui ha la sua idea di alcune donne, sbagliata o giusta che sia, e tu hai la tua idea su uomini che la pensano come lui. però un conto è dire "per me ci sono donne che...." e un conto è "tu sei il classico insicuro, aggressivo.... etc."
è questo forse che ti sta dicendo Gianluca: un discorso generico non si dovrebbe spostare su un giudizio/attacco personale verso una persona che non si conosce. Gianluca non ha riportato suoi fatti personali per cui tu potresti giudicare lui come persona ma un suo modo di vedere le cose (che tra l'altro nemmeno io condivido, sia chiaro)
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

certo, scorcia la frase.
"allo stesso modo si potrebbe dire", ho scritto.
cioè:" usando il tuo stesso metro che taglia con l'accetta, che non fa distinuguo".
è ovvio che voleva essere un'iperbole.
ma è del tutto inutile continuare.
adesso sono davvero offesa.
tagliare le frasi della gente per fargli dire cose mai dette.