Originariamente Scritto da Rexal L'origano nel sugo della pasta no, orrore. concordo, basilico tutta la vita
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rexal L'origano nel sugo della pasta no, orrore. pensavo fosse un mio capriccio personale
slava kokaini
Farei meglio a cucinarlo per davvero, l'ossobuco. E ad infilarci l'uccello.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Originariamente Scritto da Theremin Farei meglio a cucinarlo per davvero, l'ossobuco. E ad infilarci l'uccello. sceglilo bene però, basta un niente e ti ritrovi una scheggia d'osso nell'uccello
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ sceglilo bene però, basta un niente e ti ritrovi una scheggia d'osso nell'uccello Tieng 'o cazz' 'e ferr'
tristemente vi saluto che devo andare a lavorare
Originariamente Scritto da Theremin Tieng 'o cazz' 'e ferr' c'è di peggio
Originariamente Scritto da Rachel Walling tristemente vi saluto che devo andare a lavorare ciao racheeeel
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ c'è di peggio Pensavo mi avresti citato Tetsuo
Originariamente Scritto da Theremin Tieng 'o cazz' 'e ferr' Le mie zone erogene sono in legno massello anticato.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum