Uh che bello, l'estetista è libera martedì mattina![]()

Uh che bello, l'estetista è libera martedì mattina![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

No, Pedro non ti permettere proprio di scrivere.
Se il tuo leader di partito ruba, stai più sciolto quando rubi pure tu.
Già questo è un fatto vero: se poi parliamo di Berlusconi e di tutto ciò che direttamente o indirettamente lo circonda, diventa impossibile non pensare che il contagio si estenda al PD.
Sono fatti talmente banali che non accettarli implica immediatamente che non si trova grave quello che fa Berlusconi e quindi Felipe, sul PD e le firme false con Alemanno, non può parlare.
Perché c'è un limite al culo, e quel limite non può essere la faccia!
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Samba, vatti a pompare, per carità d'Iddio
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

se uno si sceglie berlusconi come leader, forse e' gia' disposto a fare certe cose. o no?
come sento parlare di assegni postdatati, contratti non registrati, lavoro in nero, pagamenti a 90 giorni, ecc... me ne vado, purtroppo faccio parte di una piccolissima minoranza. in un paese dove certe cose sono la prassi, non mi sorprendo che emerga abberlusgone, invece la causalita' inversa sarebbe molto piu' sorprendente.

Io quoto ideologicamente tutto ciò che dice samba quando parla di Berlusconi ed evangelicamente diffonde la parabola della pagliuzza e della trave .
Quoto inoltre samba tutte le volte che barcaglia le utenti ,spero che almeno una gliela dia .
Quoto tutto quello che scrive e anche quello che non scrive .
Regressista amante della pucchiacca.

Ah quindi hai capito di quanto era pelosa la tua risposta e vicina a Miles solo per entrare in contrasto con me, ho capito. L'importante è che hai capito sto fatto di chi è il giornalista di striscia la notizia fra me e te.
E' importante stare vicino ai propri editori, non permetterti mai più di criticare il tuo.
Ultima modifica di Mike Suburro; 09-11-13 alle 18:59