"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Mi scappa una dedica.
comunque felipe, se vuoi un giorno skaipiamo anche io e te. sempre con giuann nell'altra finestra, però. non domani.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Sei fantastico nel dire come me che Berlusconi è diventato il pivot del sistema, senza il quale gattopardescamente non sarebbe rimasto in piedi dopo tangentopoli.
Ti ringrazio.
Però ovviamente continua a non inficiare i discorsi fatti precedentemente su Berlusconi, il fatto che esistano i cattivi.
Ultima modifica di Mike Suburro; 09-11-13 alle 19:36
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

rexal c'è il flipper
qui c'è il flipper
e scatole di sigari enormi

tu che leggi questo post, volessi provare una droga che mi consiglieresti?
slava kokaini

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)