"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

No, King. Io odio veramente a morte le tecniche dialettiche usate da Theremin e da altri nel forum.
Le odio a morte.
"Allora mi deve piacere per forza Fassina?".
Del resto non mi piace neanche chi come lui per antipatia verso un'altro si mette sei fette di prosciutto negli occhi e interviene a cazzo in un discorso o fra me e Miles o fra me e Pedro.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Che poi in quel post parlavo di "rapine alle banche del seme" a meno che la camorra a Napule fa anche rapine dove lascia qualcosa al fortunato , mi sembra abbastanza chiara la cosa.
Comunque è tremendo come il povero Samba alterni BERLUSCONI a MILES, cioè davvero sto diventando la sua ossessione di riferimento dopo il Cavaliere.
Non so sentirmi onorato.
Preferisco di no.