Sì ma sia tu sia il giornalista di Striscia sapete che si parlava della possibilità dei gay di avere figli, e a te ti è sfuggito sia il trans tedesco come caso limite che era rimasto incinto sia vladimir luxuria ca se se chiav a mammeta te da un fratello. Questo avevo detto, cioè il vero. Mentre tu hai detto il falso. E pure Theremin.
E i gay come Dolce e Gabbana votano Berlusconi per tornare in tema.
Io non me li farei nemici fossi in te, quelli della lobby gay.
Ultima modifica di Mike Suburro; 09-11-13 alle 19:57
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ma lo vedi che sei di una scorrettezza e di una meschinità veramente bestiali? Ma quale tecnica dialettica? Io ho semplicemente cercato di interpretare questa tua frase: "Non credo, pigliano Fassina che è economista ed essendo lui del PD lo vedono come un uomo che esprime pensieri economici che a loro non garbano. Fassina faceva il ministro dell'economia del governo ombra. Penso basti.". E l'ho interpretata come "Questi continuano a votare PDL, nonostante Fassina non sia un 'comunista cattivone', solo perché è del PD, ma loro non appoggerebbero mai uno del PD, quindi per quanto Fassina possa essere in gamba, loro non lo appoggeranno mai."
Se poi ho capito male, sarò pure tordo, però tu potresti pure iniziare ad esprimerti in una maniera più lineare e chiara. Invece parli sempre per sottintesi.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

ieri parlavo con la vicina e diceva che appena nevica dobbiamo fare una snow-woman
gli dico why woman?
because it overturns the male-centric stereotype
let's make it transgender then
wow, you're even more radical than me!
non ha capito che la stavo trollando
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Samba loop compilescion.
Numero di messaggio pari "è colpa di ABBBERLUSKONE"
Numero di messaggio dispari "è colpa di AMMMILES"
Attendo con ansia che mi dia la colpa anche del debito pubblico o della malasanità e potrò morire contento.
Preferisco di no.

Ah, e poi stasera beviamo la birra artigianale ancora non commercializzata, che ieri il mio amico mi ha gentilmente regalato.

Io vado verso l'ignoto.
Buona serata, eventualmente.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Ieri avevo parlato del trans tedesco rimasto incinto e delle lesbiche che vanno alla banca del seme. Il tema era se i trans o i gay possono avere figli, la risposta è sì. Miles diceva di no.
Ho fatto la battuta su un trans M->F come Vladimir Luxuria che può effettivamente essere capace di mettere incinta una donna.
Naturalmente per Miles e per Theremin il tema centrale è diventata la banca del seme e delle "rapine che si fanno alla banca del seme". Giustamente si fossilizzano sulla battuta: Vladimir Luxuria al massimo lo dona. Alla fine Theremin non sapeva dell'esistenza dei trans F->M.
Questo più o meno è il succo. Ho anche fatto notare, "guarda potevo prendere la parte maschile o la parte femminile indipendentemente". Oggi mi dicono che chi fa le rapine alla banca del seme per prendersi il seme sono giustamente donne e trans M->F.
Vedete come i giornalisti di striscia si fossilizzano per far dimenticare il vero tema? I gay possono avere figli. Miles diceva di no. Questo è tutto.
'Sta gente che approccia alle discussione in questo modo è il veleno della società.
Ultima modifica di Mike Suburro; 09-11-13 alle 20:08
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens