ah ecco, prima che vado.
sapete che aprendo l'armadio a casa mia oggi pomeriggio ho ritrovato il mio stringivita di raso e stecche?*_*

Tra l'altro sapete perché Theremin è bugiardo quando dice che sono incalzante?
Potete verificare che il rapporto fra risposte e controrisposte è 1:1.
Quanti messaggi hai scritto lui tanti gliene ho scritti io.
Solo che lui con incalzante in realtà voleva dire veritiere, puntuali e precise. Il che per lui è peggio.
Ultima modifica di Mike Suburro; 09-11-13 alle 20:15
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ma non ci può essere un dialogo fra una persona che parla ed uno come te che raglia, estrapolando una frase od una battuta per allontanarsi dal discorso e mandarlo in caciara. Devi capire che a te dà fastidio essere criticato nel metodo, non quello che dici in sé.
Il fatto è che io spiego perché ragli (cfr. ciò che ho sottolineato), tu non spieghi perché frigno.
Agli altri semmai sembra eccessivo che io faccia le spiegazioni, ma voglio far capire loro chi siete e che razza di persone non dobbiamo diventare.