Io me ne vado che c'ho sonno. Cià.

Io me ne vado che c'ho sonno. Cià.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

È come quel racconto di Bukowski dove lui capita in un bar pieno di texani in una cittadina texana e il suo vicino di trespolo, vestito da cowboy, gli dice che i texani puzzano, e qualunque sia la sua risposta il tizio gli menerà, perché è un forestiero. Puro spirito paleo/hillbilly.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Sì, ma io che faccio fino alle quattro, quando, come da programma, potrò riprendere la polemica sambesca?
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ho capito a cosa serve avere amiche donne: a conoscere altre loro amiche! Era pure ora!
P.s. oggi sono andato al mio primo congresso farlocco del PD, ho litigato con tutti e non sto scherzando.

comunque io lo so che non ve ne frega niente ma io, nonostante sia a casa di cb e il mio letto di cb mi coincilia il sonno che è una bellezza, non riesco a dormire. so già che domani sarà una giornata di merda e sto malissimo.
perché?
perché domani giuann festeggia uno dei suoi tanti traguardi da uomo impegnato e avrei dovuto scrivergli qualcosa di carino, avrei dovuto esserci io a fargli gli auguri, non la bionda scema barista del suo bar preferito. e invece non l'ho fatto, non lo farò, perché lui è un vigliacco ma io non sono da meno.
e con questi pensieri, come cazzo faccio a dormire, me lo spiegate?